Always On Edge è uno strumento di personalizzazione per Android che consente agli utenti di attivare i led sui bordi dello schermo per mostrare le notifiche o semplicemente per decorare lo schermo quando è spento.
Il modo in cui funziona Always On Edge è semplice: dal menu delle impostazioni dell'app, decidi il tipo di illuminazione che vuoi impostare per il lato dello schermo: se vuoi che la luce sia fissa, se vuoi che si muova intorno al schermo, se vuoi che lampeggi ... Allo stesso modo, puoi attivare e disattivare il led che normalmente si accende di default con le notifiche, oppure farlo brillare in altro modo. Puoi anche impostarlo in modo che si illumini solo l'area dello schermo intorno alla telecamera.
Ultimo ma non meno importante, puoi anche attivare i led per un colore specifico che stai cercando per creare sfumature con un massimo di tre colori. Quei colori illuminano il bordo esterno dello schermo. In breve, puoi configurare i tuoi led per fare qualsiasi cosa. D'altra parte, sincronizzi anche l'animazione della luminosità dello schermo con un tipo specifico di notifica, in modo che brilli in un modo o nell'altro a seconda che tu abbia ricevuto un messaggio di Telegram, un messaggio di Twitter o una chiamata persa.
Always On Edge è un interessante strumento di personalizzazione che scarica la batteria molto rapidamente. Ma potrebbe valerne la pena se stai cercando di aggiungere un po 'di bagliore al tuo Android.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
da avere